24 gennaio 2013, il Consorzio di Tutela Limone Costa d'Amalfi I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) cambia sede ed è ora a Maiori in Corso Reginna, 71 presso il Palazzo Mezzacapo.
Il Consorzio è attivo dal 2002 nella realizzazione di attività per promuovere e divulgare le caratteristiche uniche del limone "Sfusato Amalfitano".
Per l'occasione è stata avviata la costruzione di un nuovo portale web la cui anteprima è visibile all'indirizzo www.limonecostadamalfiigp.it
"Il testimonial più genuino della Costa d'Amalfi è il limone sfusato. Sotto una spessa scorza giallo-chiaro, batte una polpa tenera. Un'anima dolce e succosa in una terra tutta da sbucciare.
Il profumo intenso e frizzante evoca le emozioni, l'incanto e i colori delle sue terre. Un frutto eccellente, apprezzato anche all'estero. Il limone sfusato è l'abitante più conosciuto della Costa d'Amalfi.
Un agrume di mondo, ambasciatore certificato di una terra considerata, per arte e storia, patrimonio UNESCO. Un frutto dal carattere positivo, solare come quello della sua gente. Il limone sfusato: la cartolina più originale e suggestiva della Costa d'Amalfi.
Segni particolari: profumo intenso; forma affusolata; polpa succosa; semi quasi assenti. Ricchissimo di vitamina C e oli essenziali. Delizioso al naturale, ideale nella preparazione di fresche ricette."